REVIEW: Benefit Roller Lash mascara incurvante

Il mascara è il mio prodotto make up must have, al quale però chiedo molto.

Non è facile trovare quello giusto, soprattutto la combinazione perfetta tra formula, scovolino, impugnatura, durata, prezzo. Il Roller Lash di Benefit, tra i più famosi, diciamo si avvicina.

cosa mi piace

  1. Lo scovolino in silicone dalla forma curva.
  2. La formula: non troppo secca (permette di lavorare il prodotto), né troppo liquida, di quelle che non si asciugano mai.

Benefit, Roller Lash, € 27.50 da Sephora

Modo d’uso

Io utilizzo la parte interna, quella con le setole più corte, in modo da accompagnare ogni ciglia e incurvarla, simulando ciò che fa il piegaciglia.

Partendo dalla parte esterna dell’occhio, dall’attaccatura eseguo movimenti a zig zag, per separare e valorizzare ogni singola ciglia.

PAO: 6 M

la mia opinione

Mi è piaciuto molto. Le ciglia appaiono incurvate, allungate e volumizzate. Questo prodotto nasce, infatti, per dare l’effetto sollevato tipico del piegaciglia, senza utilizzarlo.

E’ adatto anche a chi ha ciglia corte, leggermente dritte. E’ un mascara long lasting, che dura tante ore, senza sgretolarsi.

Lo consiglio a tutte, da Sephora è uno dei più validi.

Io stessa l’ho acquistato perché volevo provare un mascara, leggermente più economico degli altri di profumeria, spinta dalle recensioni entusiaste. Ora anch’io ne sono innamorata!

Un pensiero su “REVIEW: Benefit Roller Lash mascara incurvante

Rispondi