BABYLISS, CURL SECRET ARRICCIACAPELLI AUTOMATICO

img_3264

€ 109.99 su Qvc

Della serie ‘Abbiamo bisogno di molti accessori per capelli‘, vi presento il mio Curl Secret di Babyliss, dell’edizione Fashion per questo di colore fucsia! L’ho acquistato su Qvc in un particolare kit che includeva il phon.

Innanzitutto Babyliss è un marchio francese, leader nel settore, che ha inventato l’arricciacapelli e chi meglio di loro poteva creare l’arricciacapelli automatico? Questo strumento magico preleva una piccola ciocca e la trasforma in riccioli in pochi secondi. Quello che dovete fare voi è semplicemente scegliere una piccola quantità di capelli, pettinarla e aprire lo strumento; circa 20-30 secondi dopo, riaprire e introdurvene un’altra.

Principali caratteristiche

  • elemento riscaldante di qualità professionale per un risultato rapido e a lunga tenuta
  • rivestimento interno in ceramica per capelli morbidi e brillanti
  • 2 temperature: 185° e 205°; si sceglie la temperatura in base al capello (tinto, rovinato, naturale), allo spessore e lunghezza
  • l’apparecchio emette dei bip che indicano il tempo trascorso, dunque si può ottenere un capello mosso (2 bip) o molto riccio (3 bip)
  • dotato di un accessorio per pulire l’interno da residui di spray/prodotti termoprotettori
  • 3 anni di garanzia
  • made in China

Modo d’uso

Unico requisito: lunghezza dei capelli dalle orecchie in giù

Dopo aver collegato e acceso l’apparecchio, selezionando una delle due intensità e aver aspettato che sia pronto, posizionare una piccola ciocca al centro, chiudere la ‘porticina’ e aspettare i vari bip. Aprire (basta non fare più pressione) e togliere la ciocca (non tirando in basso l’apparecchio, ma prelevandola con le mani). Continuare fino al completamento.

La parte interna deve essere sempre rivolta verso il viso per un corretto funzionamento!

Il sistema alterna la direzione del riccio (a destra e a sinistra), per un risultato naturale. A differenza del nuovo Curl Secret, non è possibile avere ricci in un’unica direzione.

perchè sceglierlo e differenza con un normale ferro

Se il procedimento per far il riccio sembra complicato, vi assicuro che non è così, anzi è uno strumento:

  • intuitivo, il meccanismo è semplice, c’è un’immagine di spiegazione sull’apparecchio stesso, come anche sulla confezione
  •  sicuro perchè non c’è nemmeno il rischio di scottarsi, il calore è all’interno. Inoltre se sbagliamo e prendiamo una ciocca un po’ più grande, esso semplicemente suona, si interrompe, segnalando l’errore. Basta pettinare e prendere una zona più piccola
  • veloce. Questa tecnologia diminuisce i tempi di acconciatura. Io, ad esempio, che ho capelli lunghi vedo la differenza (15-20 minuti rispetto ai 40 con il ferro normale). La piega dura tutto il giorno, mentre quello seguente sembra un mosso naturale.

 

Per tutti questi motivi non posso che raccomandarvelo! Io sono felice di essermi fidata e di averlo acquistato… un beauty tool eccezionale!

Un pensiero su “BABYLISS, CURL SECRET ARRICCIACAPELLI AUTOMATICO

Rispondi