I MIEI ORECCHINI A LOBO E PENDENTI

Orecchini che passione! I miei preferiti sono quelli a lobo, che sono pratici e non pesanti. La maggior parte me li ha regalati la mia mamma, essendo un accessorio che amo. Ora vi mostro quelli che mi ha regalato nel corso degli anni.

  • Materiale: argento, brand: Pandora

L’elemento caratterizzante è la piuma: grande, evidente e molto luminosa. Li trovo adatti con i capelli raccolti per dar loro la giusta importanza, ma anche con i capelli mollati per un vedo e non vedo.

  • in argento, di Diamonique

    Circa 25€ su Qvc

Diamonique è un marchio che simula il diamante, precisamente il diamante più puro, dunque la lucentezza è incredibile.

Il modello che ho scelto è rampicante, sembra difficile da mettere, ma una volta preso confidenza è semplice, indolore e non si sposta durante il giorno. L’indosso è in orizzontale, verso l’alto.

  • Oro bianco, da Orora

(C.C. Nave de Vero, Marghera, VE)

Questi hanno un valore affettivo enorme, ancora più degli altri perchè me li ha regalati il mio fidanzato per San Valentino. Ho sempre apprezzato il colore delle pietre e potendo scegliere tra zaffiro, rubino e smeraldo, ho scelto lo zaffiro.

Questi orecchini mi ricordano il Titanic, infatti a me piacciono le cose un po’ classiche, che per molti sono antiche, invece per me eleganti.

  • Oro giallo, da Burato gioiellerie

Da una pallina dorata scende un cuore traforato dove sono rappresentati dei fiorellini. Quando gli orecchini sono indossati, l’effetto è di un piccolo pendente. Particolare.

  • Oro bianco, da Burato

Sembra una specie di trilogy, in realtà sono tre zirconi di forma crescente (dall’alto verso il basso).

  • in Argento, di Guess

Questi me li ha regalati una mia carissima amica per Natale. Conoscendomi, li ha scelti semplici e romantici. Il modello, senza dubbio, assomiglia molto a quello di Tiffany.

 

Questo è la mia collezione, per ora:) fatemi sapere se vi piacciono!

Rispondi