SBC, BODY SCULPT REVIEW – INESTETISMI CORPO

Prepararsi alla prova costume poco prima di andare al mare non è cosa da fare. Il momento ideale per rimettersi in forma, secondo me, è da fine estate a primavera. Come? Scegliendo prodotti rimodellanti, come il Body Sculpt, ma soprattutto facendo attività fisica, conta anche una banale passeggiata e scegliere le scale piuttosto che l’ascensore. Inoltre è importante bere molta acqua, per eliminare le tossine, e, come anticipato prima, usando prodotti tonificanti per mantenere la pelle elastica o drenanti anticellulite per eliminare le adiposità localizzate e favorire il microcircolo.

Un prodotto efficace e che suscita molto curiosità sul web è il Body Sculpt di SBC, in vendita solo su Qvc (canale 32 o 475 su Sky). Si tratta di un duo: gel e crema per scolpire e ridurre i centimetri di troppo, per drenare e tonificare la pelle che presenta inestetismi (braccia, gambe, glutei, addome).

Sbc, Body Sculpt, 204180, € 59.76 su Qvc

Sbc, Duo Body Sculpt, 204180, € 59.76 su Qvc

Dovete sapere che SBC è una spa e il Body Sculpt nasce come prodotto da cabina, usato dalle beauty therapist su clienti che necessitano di un’azione detox, dai risultati visibili. Poi, con Qvc, è stato deciso di portare un prodotto così professionale a casa di tutte noi.

Il costo è alto, ma gli attivi ricercati e la formula efficace meritano il prezzo. L’ispirazione è sicuramente il mare.

APPLICAZIONE

La procedura corretta consiste nell’applicare il gel la mattina e la crema corpo alla sera. Va prelevato poco gel per ogni zona e spalmato subito. E’ un prodotto potente, già qualche minuto dopo lo si sente lavorare perchè emana un calore-tepore che si attenua dopo mezz’ora/un’ora e diminuisce di giorno in giorno. Quello che fa è bruciare i grassi.

La sera, poi, si passa alla crema, che completa l’azione urto del gel.

L’ utilizzo esclusivo della crema può essere sufficiente per chi non ha cellulite o grasso in eccesso, ma vuole prevenirli. Chi, invece, ha bisogno di ‘smuovere’ non può fare a meno del gel.

 AVVERTENZE

  • Non applicare su viso, ferite o abrasioni
  • Lavare le mani subito dopo l’uso, accuratamente anche tra le dita
  • Non eccedere con la quantità di prodotto (gel)
  • Sconsigliato a donne in gravidanza, allattamento, ipersensibili o in caso di eczema o psoriasi
  • Non mixare con altri prodotti

body sculpt gel

Il gel Body Sculpt contiene principalmente due ingredienti funzionali: la Chlorella Vulgaris (Alga verde) e la Corallina Officinalis (Alga rossa).

  • La Chlorella Vulgaris è ricca di proteine e vitamine. L’estratto stimola la sintesi di collagene ed elastina, migliorando il tono della pelle. Stimola anche la microcircolazione e ha azione antiossidante e anti-invecchiamento.
  • La Corallina Officinalis, un’alga rossa, contiene molto calcio e ha proprietà antiossidanti

Nella formula troviamo anche olio di eucalipto e mentolo.

Ingredienti gel Body Sculpt: alcohol denat, aqua, glycerin, aloe barbadensis leaf juice, chlorella vulgaris (green algae) extract, corallina officinalis (red algae) extract, hydrolyzed pearl, eucalyptus globulus leaf oil, menthol, acrylates C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, triethanolamine, vanillyl butyl ether, phenoxyethanol, disodium EDTA, limonene, parfum, CI 42090

body sculpt cream

Gli ingredienti chiave della crema sono un’alga rossa, la caffeina, il ginestrino marittimo e il ginkgo biloba.

  • La Palmaria Palmata è un’alga rossa che contrasta l’invecchiamento causato dai radicali liberi ed è ricca di minerali
  • La caffeina stimola la lipolisi, il metabolismo dei lipidi, e il drenaggio dei liquidi
  • L’estratto di Ginestrino Marittimo (Lotus Flower) ha proprietà antiossidanti, drenanti e leviganti. Usato in combinazione con la caffeina aumenta l’azione lipolitica
  • Il Gingko Biloba diminuisce la permeabilità dei capillari, migliorando il microcircolo

Ingredienti crema Body Sculpt: aqua, coco-caprylate, cetearyl isononanoate, glycerin, arachidyl alcohol, palmaria palmata extract, hydrolyzed pearl, coffea canephora seed extract, lotus maritimus flower/leaf extract, eucalyptus globulus leaf oil, ginkgo biloba leaf extract, squalane, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, phenoxyethanol, sodium polyacrylate, arachidyl glucoside, chlorphenesin, polysorbate 60, disodium EDTA, ethylhexylglycerin, potassium sorbate, citric acid, behenyl alcohol, limonene, parfum, CI 42090

PAO: 12 M

Made in Britain

Su Qvc c’è una garanzia unica: è possibile provare per circa 30 giorni ciò che si acquista e, in caso di mancata soddisfazione, restituire gli articoli ed essere rimborsati. Io, fin’ora, non ho mai reso nulla, perchè tutto mi è sempre piaciuto. Anzi il Body Sculpt l’ho già acquistato tre volte!

Un pensiero su “SBC, BODY SCULPT REVIEW – INESTETISMI CORPO

Rispondi