ZONE CONCEPT, INCREDIBLE MILK 12 effects

La bella stagione è iniziata, nonostante gli ultimi giorni di pioggia qui in Veneto…

I capelli sono a rischio, soprattutto i miei dato che non utilizzo nè cappellini (visto che al mare faccio la coda), nè spray protettivi per paura di appesantirli. A mia discolpa, però, vi dico che, dopo il bagno in mare, li risciacquo subito e cerco di stare almeno con la testa sotto l’ombrellone…

Per tutti questi motivi me ne prendo cura lavandoli con prodotti delicati e specifici post sole e con trattamenti leave-in, meglio se termo-protettori.

kadus-sun-spark-shampoo-250-ml-e1496920958213.jpg

Kadus, Sun Spark, € 12.90 su Gbhair.com

Questo shampoo mi è piaciuto moltissimo e lo ricomprerò perchè lascia il capello morbido e per nulla secco. Ottimo in abbinamento al balsamo della stessa linea.

Nei giorni in cui ho poco tempo salto lo step del conditioner e utilizzo un prodotto senza risciacquo con le medesime caratteristiche.

Il mio preferito, che reputo anche conveniente dato che mi è durato un anno, è di Z.one Concept: l’Incredible Milk della linea Milk_Shake.

Acquistalo su Amazon

img_3849L’ho scoperto l’estate scorsa leggendo il mensile Cosmopolitan; il pack e le sue azioni mi avevano attirata parecchio, così sono corsa a comprarlo, avendo un salone vicino casa.

profumo e texture

  • La profumazione è dolce, mi ricorda il budino
  • La consistenza leggera non appesantisce il capello, anche se il consiglio è di applicarlo dalla media lunghezza in giù

FUNZIONE E ATTIVI

  • Ha 12 funzioni (tra le altre disciplina il crespo, previene le doppie punte, liscia la cuticola)
  • Contiene estratto di mirtillo, mango, papaya, lampone, proteine del latte e burro di muru muru
murumuru-wild-harvest-enlarged

Semi di muru muru da cui si ricava il burro

quantità e prezzo

  • Quantità: 150 ml
  • Il prezzo è di 14 € nei saloni che dispongono del marchio.

Siete ancora incuriosite? Vi lascio un altro articolo in cui ne parlo.

Voi cosa usate al mare per proteggerli? Cerco suggerimenti… 

3 pensieri su “ZONE CONCEPT, INCREDIBLE MILK 12 effects

    • iamlindi ha detto:

      Mm anche io temevo i siliconi, ma in realtà nei capelli hanno il solo scopo di districarli e renderli luminosi, non li curano ma nemmeno danneggiano… e sono ingredienti sicuri

      • capelliricciblog ha detto:

        Guarda per esperienza personale ti posso dire che su di me a lungo termine, hanno contribuito a peggiorarmi il crespo, usarli una volta ogni tanto per occasioni speciali? magari si , ma per un effetto reale e sano meglio evitarli. 🙂

Rispondi