NIVEA, STRUCCANTE OCCHI NUOVA FORMULA

Ultimamente sto utilizzando il mascara MAXIMeyes di Bottega Verde che mi piace molto per la facilità di applicazione e l’effetto ciglia allungate, ben separate… Ma struccarlo con il mio struccante occhi di Delidea diventava un po’ complicato.

Per questo al supermercato ho acquistato lo struccante occhi doppia azione di Nivea, che elimina anche il mascara waterproof e protegge, inoltre, le ciglia dall’indebolimento.

€ 3.69 da Conad Ipermercato

COME LO UTILIZZO

Come per gli altri struccanti occhi, io imbevo il dischetto di cotone, lo adagio sull’occhio e aspetto un minuto, dopodichè trascino verso il basso portando via il trucco; piego il dischetto di cotone e lo appoggio sotto le ciglia inferiori per togliere il loro mascara. Per finire risciacquo.

CONFEZIONE E CARATTERISTICHE

Il prodotto quasi non ha profumazione.

La confezione da 125 ml è piccolina, non dura molto.

Oltre al packaging, è cambiata anche la formula.

ATTIVI

Lo struccante contiene olio di semi di girasole ed estratto di fiordaliso dalle proprietà idratanti, lenitive e decongestionanti (per le palpebre).

Ingredienti: aqua, isododecane, isopropyl palmitate, dimethicone, helianthus annus seed oil, centaurea cyanus flower extract, sodium chloride, caprylyl/capryl glucoside, trisodium EDTA, phenoxyethanol, benzethonium chloride, CI 60725, CI 61565

PAO: 6 M

CONCLUSIONI FINALI

A me questo prodotto è davvero piaciuto, dall’efficacia struccante alla delicatezza sul’occhio.

Inoltre la confezione è riutilizzabile, che per me è importante.

Infine il prezzo è corretto e basso. Infatti rispetto ad altri – sempre disponibili nella grande distribuzione – era il più economico.

Per tutti questi motivi lo ricomprerò volentieri!

3 pensieri su “NIVEA, STRUCCANTE OCCHI NUOVA FORMULA

  1. Chiara ha detto:

    Hai già fatto una recensione sul mascara? Per me trovarne uno che separa perfettamente le ciglia è un’impresa, forse perché ne ho troppe??
    Bel blog, ti seguo..passa da me se ti va ?

Rispondi