CIEN, DETERGENTE MANI APPLE & RHUBARB limited edition

Benvenute in questo nuovo post!

Premettendo che negli anni ho imparato che i porta sapone liquido si rovinano col tempo, non si chiudono più bene fino a rompersi. Per questo ora preferisco acquistare il sapone mani con la sua confezione ed, eventualmente, ricaricarlo.

Quelli della marca Cien, rivenduti da Lidl, hanno un packaging che a me piace molto: semplice ma mai banale. La parte laterale a quadrettoni a me ricorda troppo la texture di alcune borse Bottega Veneta (se ancora non lo sapete, io sono una bag addicted 4 TIPI DI BORSE DA AVERE).

Il detergente per mani che ho acquistato da poco è quello al sapore di mele mature unite all’aroma fresco del rabarbaro. La profumazione non è troppo forte, la trovo piacevole e sa di pulito.

€ 0,99/500 ml

TEXTURE

La consistenza è cremosa e a contatto con l’acqua si crea una leggera schiuma.

INGREDIENTI e altre info

INCI mela e rabarbaro: Aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, glycerin, PEG-7 glyceryl cocoate, sodium benzoate, citric acid, parfum, styrene/acrylates copolymer, cocamide MEA, potassium sorbate, lanolin alcohol, PEG-120 methyl glucose dioleate, sodium lauryl sulfate, tocopherol, CI 17200, CI 19140

Prezzo: € 0,99

Quantità: 500 ml

Made in Germany

CONCLUSIONE

Per me è promosso, perchè non secca le mani e, al tempo stesso, deterge bene!

Infatti dopo averlo provato, ho acquistato anche la variante Rosemary & Lavender.

Tenete presente che si tratta di un’edizione limitata e che, quindi, potrebbe non essere più disponibile, ma ci tenevo a mostrarvelo proprio perchè i detergente mani di Cien sono ottimi, a prescindere dalla fragranza. Sono dei prodotti che vi consiglio, anche per il rapporto quantità-prezzo imbattibile!

Espositore al negozio Lidl

Altri prodotti Cien che mi piacciono? Clicca qui per continuare a leggere.

Rispondi